giovedì 22 maggio 2014

Greens in cafés, shops & restaurants . Urban Jungle Blogger

Qualche mese fa, grazie alle creative Ida e Serena, ho conosciuto l'iniziativa lanciata da Judith e Igor che ogni mese propongono un tema ai blogger di tutto il mondo con lo scopo di immortalare le giungle verdi nelle nostre città. Con la mia crescente passione per il giardinaggio ho chiesto subito di poter unirmi a loro e "grazie per avermi accettata!". Fino ad oggi non ero ancora riuscita a postare nulla ma il tema di questo mese finalmente mi ha permesso di unirmi al gruppo. 

Oggi, insieme a tantissimi altri blogger nel mondo, si parla di fiori e piante in bar, caffè e negozi. Anche questa volta non vi porto in un posto lontano ma nella mia pasticceria preferita ad Alessandria. La proprietaria Antonella crea magie per il palato e per i nostri occhi. Come i suoi dolci colorano le vetrine ed i banconi, piante verdi e fiorite adornano il locale e i tavolini sull'esterno in una continuità di colori, profuni e sapori.

Se siete curiosi o golosi, trovate Antonella Dolci ad Alessandria in piazza Garibaldi, sotto i portici.





Nessun commento:

Posta un commento