lunedì 12 gennaio 2015

Un angolo craft con Flora_Pockets

Eccomi con il primo post dell'anno. Come avete passato le feste? Io tra festeggiamenti, parenti ed il lavoro sono più stanca di prima ma sono comunque riuscita a portare a termine il primo dei tanti progetti che ho per questo 2015 e quindi posso mostrarvelo.

Nella camera degli ospiti sono risucita a ritagliarmi un angolino craft tutto per me; tra una libreria e l'armadio c'era giusto lo spazio per una vecchia scrivania che avevo ritrovato in una soffitta. La ho ridipinta e con scatole di recupero e sacchetti l'angolo è diventato super funzionale.
Prima di Natale poi sono stata contattata da Rotem Ben-Shalom la creatrice delle multiuso bustine in plastica colorata chiamate Flora_Pocket che me ne ha gentilmente regalate due. Mi stuzzicava l'idea di usarle sul balcone per le piante ma, conoscendo il mio pollice verde, ho pensato che sarebbero state utilizzate meglio qui. Che ne dite?




Il prossimo progetto è il restyling del bagno al piano primo, non perdetevelo...e la camera degli ospiti è quasi finita.


Foto Brigi Co.De. House.
Post con contenuti commerciali.