venerdì 31 ottobre 2014

Nuovo Sponsor: TUTTOFERRAMENTA.IT

Questa sera voglio presentarvi un mio nuovo sponsor. Si tratta del negozio on line  Tuttoferramenta.it. Da quando la conosco ne sono diventata dipendente. Trovo tutta la ferramenta, ma non solo, che mi serve per i miei progetti: la maniglia per una porta, le cerniere per delle ante di un armadio fatto da me o i pomelli nuovi per dei vecchi mobili reinventati.
Qui sotto vi faccio vedere un pò delle cose che mi piacciono e per cui avrei già in mente un sacco di utilizzi.


La maniglia mi piacerebbe usarla su una porta vecchia che devo ristrutturate e che vorrei decorare con motivi geometrici nei toni pastello. La lampada da muro mi piacerebbe inserirla nel vano scala della mansarda. Le lampade a sospensione le vorrei mettere sul futuro tavolo rustico della mia craft room. Dei pallets non sto nemmeno a raccontarvi che le idee sono troppe.
Se avete voglia di seguirmi nei prossimi mesi vi racconterà i miei progetti: il primo riguarderà un mobile dispensa su misura in un piccolo bagno di servizio.



Nessun commento:

Posta un commento