giovedì 2 ottobre 2014

Ebbene si sto già pensando ai regali di Natale...

... mi direte che sono malata. Ed io vi do ragione. Adoro l'autunno e l'inverno, mi rotolo e accoccolo in pace con me stessa nelle giornate grigie ed uggiose. La preparazione della casa prima per Halloween e poi per Natale sono per me un rito magico e pensare e acquistare i regali di Natale è pura estasi. Quest'anno pensavo di sfruttare le piattaforme on line di Etsy e alittleMarket dove ho trovato un sacco di negozi sfiziosissimi che ho deciso di condividere con voi.



  1. Rachel Nadler che vende lampade ed oggetti in ceramica dallo stile nordico-arabeggiante
  2. TU.BI Design da Idraulici che trasforma tubi e bulloni in splendidi oggetti d'arredo
  3. Camilla Edfors fotografa e designer che fa rivivere atmosfere da fiaba con le sue creazioni
  4. lecollecte che dall'Australia vende portavasi dal sapore nordico
  5. ladaridari che crea tovagliette all'americana iper colorare
  6. happinessishomemade, il cui nome è già una garanzia
  7. applelace, che ci propone contenitori e oggetti in tessuto
  8. Noesmind che diesgna e decora legno e stoffa
  9. Izmade per il design locale
  10. Quelledue per la stoffa e la carta
  11. ambaradan_mamy, per il croket e le casette di legno colorato
  12. Faccio e Disfo, di cui amo le selfie

E voi ne conoscete qualcuno da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento