martedì 17 febbraio 2015

Amiche lontane sempre vicine

In queste ultime settimane mi sono arrivati regali da amiche lontane che me le hanno fatte sentire molto vicine. Mi conoscono proprio come le loro tasche. Voi che dite?





 Immagini Brigi Co.De. House

La lampada è degli anni '60 ed apparteneva alla zia di mia madre mentre il posacenere bianco è degli anni '70 e me lo ha regalato a Natale una mia cugina milanese; l'acquerello sulla putrella, regalo di mia sorella, è dipinto da Anna Gozzo, un'artista locale; il vaso di carta di Pepe Heykoop & Tiny Miracles arriva dall'Olanda e le due stampe, che vedete non ancora incorniciate, arrivano direttamente da Buenos Aires (http://www.atelierespinosa.com.ar/index.php).

P.S.: le riviste olandesi sono uno spettacolo anche se non ci ho capito una parola ma al loto interno ho trovato quel calendario bellissimo che ho inserito sul lampadario della cucina tra le foto ed il tessuto ricamato (sempre arrivato dall'Olanda).


Nessun commento:

Posta un commento