mercoledì 19 marzo 2014

Blogger we want you!

Wow! Oggi mentre navigavo da un blog alla pagina di una rivista mi imbatto in questo nuovo contest lanciato da Grazia.it. 
La rivista che tutti conosciamo ed amiamo sta cercando nuovi Blogger. "Eccomi, scegli me! Scegli me!". Si realizzerebbe un sogno per me, che ho aperto Brigi Co.De. House per condividere la mia passione per il design e l'architettura.  E vi confesso: sto già sognando ad occhi apeti. 
Meglio se mi sveglio che la selezione sarà dura. 
Quindi apro Grazia.it e ne leggo attentamente il manifesto e condivido ciò che leggo: un mondo fast, dove migliaia di informazioni passano nella rete ogni secondo e dove il "fast" è garanzia di notizie fresche ed innovative. 
Poi entro nella sezione dedicata all'arte e design, quella che mi scalda il cuore, e trovo uno splendido articolo sui colori del 2014 ed un'altro sulla casa per le vacanze smontabile progettata 80 anni fa da Luis Vuittons (La maison au-borde de l'eau). 
E di nuovo sogno. Un sogno diverso, un sogno ricorrente: ora vedo un sacco di case piene di colori, originali, bellissime, confortevoli e luminose, tutte vissute da voi che mi leggete e mi sostenete e, perchè no, fotografate per il mio blog? 
Torno quindi al mio pensiero iniziale e spero che Grazia.it mi scelga e vi chiedo di leggermi e votarmi. 

Nessun commento:

Posta un commento