venerdì 5 settembre 2014

Settembre e ... la lista dei buoni propositi

Per me il vero inizio anno è il 15 di settembre. Fin da piccola per me l'anno iniziava con l'inizio della scuola; da metà agosto mi preparavo a quella data e facevo un sacco di progetti per i mesi futuri. Sono passati gli anni, la scuola ormai è un ricordo lontano ma non ho perso l'abitudine di fare progetti e quest'anno sono davvero tantissimi (a parte la solita palestra che accantonerò sicuramente dopo la quarta lezione) e la maggior parte riguardano la mia casetta che troppo piano sta uscendo dalla fase cantiere. Mi sono anche data un ordine: piano terra, piano primo, cortile e cascina e piano secondo.


E poi ancora vorrei delle nuove cassettiere per la cameretta e per la camera degli ospiti, un secondo divano per il salotto, con magari dei pouf, le apliques almeno per il piano terra, un nuovo mobile porta TV, una panca contenitore in bagno, preparare un Halloween come si deve, dipingere i vasi del giardino e di casa, fare tante decorazioni pon pon con il tulle, finire i gufi di carta...ed ovviamente, scrivere tanti post e tenere tutti voi aggiornati sul procedere dei miei progetti qui sul blog.

Come al solito faccio troppi progetti, ma che ci posso fare. E voi? Cosa avete in programma per questo autunno?

Nessun commento:

Posta un commento