giovedì 18 settembre 2014

Lista dei desideri @cameretta

Quando non si lavora si sogna ad occhi aperti e così il week end scorso che sono stata impegnata fuori casa ho iniziato a pensare come concretizzare il progetto di restyling della camera degli ospiti ed ho steso la mia lista dei desideri.


Ho deciso che i nanetti Kartell da li non se ne vanno, li ho comprati per quella stanza e il mio cuore mi dice che li devono rimanere. Dovrò declinare le immagini d'ispirazione che vi ho mostrato in modo più pacato. Ho deciso che i letti saranno ridipinti in un bianco grigio come le porte e gli zoccolini con copripiumini in lino grezzo candido ed etero come quello di Bodie and Fou  compretati con i cuscini Maya e la coperta static bed cover di Ferm Living. Sopra uno dei due letti addossati alla stessa parete vorrei mettere gli stikers Arrow sempre di Ferm Living e per le abatjour vorrei le  Cone wall lamp nere di Atelier Areti ai due lati del letto. Infine in un angolo vicino alla finestra appenderei le decorazioni in cartone a forma di stelle di Bodie and Fou per dare un tocco di magia e poterle vedere dal cortile durante una serata innevata oppure sedersi sul davanzale della finestra a leggere un libro sotto le stelle.


Tre scaffali della Cubit poco profondi appesi al muro tra i due letti sarebbero un perfetto comodino e i nanetti danno un tocco di colore al tutto.


Nessun commento:

Posta un commento