martedì 25 febbraio 2014

A Maison du Monde sbarca il grande nord

Ho sempre guardato affascinanta i prodotti di questa catena senza mai riuscire a comprare più di tanto, solo qualche oggetto sparso. Mi piaceva tutto ma sentivo che lo stile era "troppo". Mi capite? Ed invece oggi entro nel sito per cercare dei divani per un cliente ed ecco che la home recita "Tendenza nordica. Lo stile scandinavo reinventato". Bè che dire il sorriso mi si è aperto sul volto nonostante il raffreddore che non mi vuole abbandonare. 

Ora scendendo nel dettaglio, direi che ci siamo, le proposte non sono niente male. La palette di colori proposta è bianco, grigio, giallo e petrolio sempre abbinati al legno chiaro (betulla o rovere credo) declinati su divani, testerie, sedie, poltrone, poggiapiedi, credenze, cuscini, tappeti, ecc., insomma su una intera linea. I prezzi ovviamente non sono quelli di Ikea, come nemmeno la varietà ma sicuramente ora abbiamo una valida alternativa e fonte di integrazione. 

immagini www.maisonsdumonde.it

Nessun commento:

Posta un commento