lunedì 24 febbraio 2014

Week end & Shopping



Buon lunedì a tutti. Come avete passato il we? 
Io ho fatto un sacco di cose: sono stata a fare acquisti, ho fatto torta, pesto e pane, ed ho fatto un po di bricolage in casa (seguitemi mercoledì se siete curiosi).

In un mercatino ho comprato una lampada ed un portafrutta vintage ed in un negozietto di cose per la casa due copertine in pile per il salotto e un contenitore a forma di bambolina. 
Che ne dite vi piacciono i miei acquisti?
Nel contenitore a forma di bambolina ho messo lo zucchero e la lampada invece sul bancone della cucina nella zona dove tengo i libri di cucina; con una nuovissima lampadina a led la tengo sempre accesa e da quel tocco di calore all'ambiente. 
Le copertine gemelle invece sono perfette sulla poltrona che ho recuperato sempre in un mercatino e sul divano in salotto.
Per il porta frutta non ho ancora trovato una collocazione, avete suggerimenti?




immagini Brigi Co.De. House

Nessun commento:

Posta un commento