venerdì 14 febbraio 2014

E' venerdì, è San Valentino e sicuramente molti di voi saranno già in viaggio per il we. Invece noi che rimaniamo a casa perchè non sognare il viaggio? 
Io sono innamorata della mia casa e alla fine, per quanto possa lamentarmi, sono contenta della mia vita, però spesso mi ritrovo a sognare di cambiare vita, andare in un paese nuovo e vivere in un altra casa. E voi?

Quali sono le città in cui vi piacerebbe vivere? Quanto le case tipiche di queste città influiscono su questo sogno?

Io come sempre amo realtà contrastanti tra loro. Mi piacerebbe vivere nei grattaciali super moderni di Vancouver, in un loft a New York, in un appartamento d'epoca a Parigi con i suoi marmi e i pavimenti scricchiolanti, ritirarmi in un Irori giapponese per un te bianco, una baita in montagna, in una casa sulla spiaggia ad Antigua, in uno Shikumen a Shangahi...e se ci penso mi vengono in mente altri mille posti.


 Parigi...




immagini Brennus Immobilier

 

Cristian Lacroix appart.




immagini escale.com

 Vancouver...




 immagini Brigi Co.De. House

immagini homedsgn.com 

 New York...

  immagini Brooke Gebrielsen

   immagini from Pinterest

  immagini Coco NUTSRepublic
  immagini Matthew Xkiernam


 Shanghai...
 

 immagini Earl Kaka
 immagini lovehongkong
 immagini by pinterest
 immagini shanghaihousing
 immagini remodelista
  immagini by pinterest

 Japan...

  immagini by pinterest


  immagini picasa web

   immagininewwonderfulphotos.blogspot.it


  immagini by pinterest

  immagini nipponia-nippon

 Antigua...


  immagini by Mike Coates

 immagini by Keyonnabeach.com


immagini by luxurylocations.The Magazine

 immagini by Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento