giovedì 27 febbraio 2014

Da sogno a blog a...


Avevo un sogno da seguire, che rincorrevo senza mai riuscire a raggiungerlo. Poi ho incontrato il  Blog Lab. Lo ho raggiunto, è divenato realtà? Mi domando se i sogni possano diventare realtà o se la loro natura sia quella di rimanere sogni; panta rei come disse Eraclito.
Dove mi vedo tra tre anni? Come vedo il mio sogno? 
Mi vedo qui alla scrivania con tanti progetti e idee da condividere con voi. Mi vedo in giro con la macchina fotografica a fotografare sempre più belle case. Vedo il mio blog pieno di belle foto, di belle case, di progetti miei e di miei colleghi. Vorrei diventasse una piattaforma di condivisione per i progettisti e per chi ha voglia di
dare alla propria casa e alla propria vita qualcosa
in più.
Sogno in grande?
Si, ma se non si sogna in grande che sogno è?

Nessun commento:

Posta un commento